giovedì 29 agosto 2013

Le trasformiste: il cambiamento di Miley Cyrus

Premetto dicendo che non ho seguito Hanna Montana e probabilmente devo anche aver cambiato se inavvertitamente era accesa la tv nell'orario in cui lo trasmettevano ed io mi trovavo proprio sul quel canale ed è forse per questo che non posso capire la profonda delusione (credo principalmente dei fans americani) per il suo nuovo e repentino cambiamento di immagine, detto questo a me piace!
Per caso l'altro giorno sono incappata in un link su fb in cui si parlava della sua esibizione (clicca qui) poco carina agli ultimi VMA su Mtv, effettivamente non proprio da bollino verde ma non esageriamo ho visto cose peggiori in fasce orarie diverse.. e da lì sono risalita alla storia Hanna Montana e a Cyrus (clicca qui).

Ho sempre amato i cambiamenti di immagine ma dopo un netto taglio di capelli alla maschietto alle scuole medie (che mi è costato anni di prese in giro) non sono stata più capace di osare (per fortuna la mia cuginetta li tagliò come i miei poco dopo!). Tra le varie fantasie mi sarebbe piaciuto colorare i capelli di blu (e chissà che prima o poi non compaia qualche ciocca navy tra i miei capelli) oppure fare un taglio pazzo tipo quelli con una parte rasata o un caschetto alla Valentina!!
Per il momento mi accontento di giocare, quando mi va, usando stili totalmente diversi, make up, smalti, collane, calze colorate e accessori però ho sempre invidiato le mille trasformazioni di Madonna o di Anna Oxa (non farla partecipare al festival di San Remo una vera irriconoscenza).

Alcune delle camaleontiche trasformazioni di Madonna:PicMonkey Collage 1PicMonkey Collage nPicMonkey Collage 2PicMonkey Collage jPicMonkey CollagekPicMonkey CollagePicMonkey Collage jlPicMonkey Collage ultimoPicMonkey Collagejja
Ed alcune di Anna Oxa:
1991_large_v01PicMonkey CollagekkPicMonkey Collage 4PicMonkey CollageokaPicMonkey Collageopapizap.com13777893351581pizap.com13777898989781PicMonkey Collageu
Per quanto riguarda Cyrus devo dire che sono quasi (se mi importasse!) felice che Montana finalmente sia morta! Credo che perfino lei si fosse annoiata della sua immagine (lo dimostrano i numerosi e bei tatuaggi clicca qui che sono venuti ancor prima del taglio di capelli, è evidente che l'animo ribelle già era lì) ed ammiro il "coraggio" di questa ragazza che ha accettato di apparire forse più brutta (anche se personalmente io adoro lo stile punkettino) per uscire dal luogo comune della perfetta brava ragazza romantica e basta. In ogni donna c'è una complessità e dev'essere libera di esprimerla come meglio crede (a 17 anni poi). Ad ogni modo sicuramente la scelta è stata sua ma lo stile è stato appositamente studiato ed è una trovata pubblicitaria, come il precedente. Che dire ehehhe spero che diventi una trasformista!
Xoxo P.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento