mercoledì 19 agosto 2015

Saldi estivi 2015

Uno dei post/video più carini da vedere è quello sugli haul, soprattutto quando i vestiti sono indossati! mi incuriosisce un po’ per vedere le tendenze del momento, per scoprire quello che posso trovare nei negozi (anche se l’impresa è quasi impossibile!), per guardare abbinamenti e per riscoprire qualcosa che ho già nell’armadio!

Primi acquisti estivi di cui vado fierissima sono due paia di sandali “gioiello”. Il primo è color nude con le borchiette  dorate ed argentate di PIECES (avevo già adocchiato, da un artigiano in centro, un paio molto simile di color nero con gli spike più alti, ma io li volevo chiari!!)SAM_5588
ed il secondo color platino/oro decorati con  spighette di perline e strass argentati ACCESSORIZE.SAM_5243Il terzo paio sempre di ACCESSORIZE tutto tempestato di pietre blu, azzurre e acquamarina purtroppo l’ho lasciato in negozio. La storia è questa: ero indecisa tra due paia, indecisa se prenderli entrambi o quale prendere tra i due, ed il commesso gentilmente mi ha consigliata il paio che ho comprato e che anche secondo me era il più bello! Il giorno dopo però ci ho ripensato e li volevo entrambi! Sono tornata in negozio ed era rimasto solo un paio del mio numero a cui però mancava una pietra! X( che poi una cosa che non capisco di questo brand è perché manca il numero 40! dal 39 salta direttamente al 41!)

Per quanto riguarda l’abbigliamento, nei negozi dove di solito mi sfizio parecchio durante i saldi non ho trovato nulla che mi convincesse, c’è da dire che non sono scesa molte volte e so che i negozi vengono riforniti durante il periodo dei saldi con capi random più carini! evidentemente non sono stata fortunata! ho comprato praticamente quasi tutto da Camomilla!

Quest’anno è di grande tendenza il colore giallo maglia di Alison DiLaurentis prima puntata di Pretty Little Liars, colore di cui sono innamorata da tempo!!!! adoro quando diventa di moda qualcosa che mi piace!! Finalmente posso trovarlo ovunque in diversi modelli! c’è solo l’imbarazzo della scelta (che può essere un problema per alcuni versi :D). Questa è una bella camicetta di lino, sul fondo, davanti, ha un bordo ricamato che la allunga leggermente creando un bel gioco di trasparenze; mentre dietro è chiusa da una fila di bottoncini. Il colore è un po’ più saturo di quello della foto (avete presente la maglietta di Alison? quel colore lì). Ho tagliato l’etichetta e non ricordo la marca! Dovrebbe essere Annarita N ma forse mi sbaglio! Gli orecchini sono ACCESSORIZE.SAM_5481xvSAM_5478vsSAM_5513xSAM_5517
Restando sui colori pastello ho comprato questa bellissima maglia rosa in stile messicano (cercavo da anni qualcosa del genere perché è uno stile di capi che mi è sempre piaciuto tantissimo) da Camomilla. Le maniche sono a sbuffo e possono essere abbassate sulle braccia, ad abbellire la maglietta c’è un cordoncino con delle nappine colorate (tendenza del momento che mi strapiace) La taglia è una XL ed era l’unica in negozio! Collana Sagapò. SAM_5431SAM_5463SAM_5459cSAM_5445xSAM_5446SAM_5530
sempre da Camomilla ed in stile messicano/peruviano ho trovato quest’altra camicetta verde smeraldo con i ricami fuxia e arancio e le immancabili nappine:SAM_5225SAM_5221SAM_5227SAM_5235xSAM_5230SAM_5232
e questa maglietta azzurra con disegnini aztechi in colori fluo verde acido e fuxia aranciato che è predisposta per essere annodata in vita:SAM_5289SAM_5256SAM_5278SAM_5257SAM_5254
e questa camicetta in cotone leggero che ha una profonda scollatura chiusa da laccetti e disegnini aztechi fuxia-arancio:SAM_5368SAM_5372SAM_5371SAM_5349
Restando in tema di colori fluo da H&M ho trovato questo vestitino stile Barbie di un colore rosa fuxia aranciato evidenziatore bellissimo (sulla stampella non rendeva, l’ho portato in camerino giusto per non fare la fila lunghissima per un solo capo e poi una volta indossato.. wow!!). Anello con cuore Pandora, fedina dorata Swarovski.SAM_5071xSAM_5074xSAM_5081xxSAM_5095SAM_5082xSAM_5087xsxSAM_5098
Sempre nei colori rosa e giallo ho trovato da Camomilla questo bellissimo vestito con frange e perline sul fondo che suona una deliziosa melodia mentre cammini:SAM_5109SAM_5116SAM_5123dx
Passando ai colori più classici ho comprato (da Camomilla) questo vestito blu con borchiette color bronzo. Il tessuto è rigido tipo tela di jeans ma non è pesante, l’ho accorciato perché la lunghezza originale è giusto sopra il ginocchio però secondo me così rende molto di più! Bracciale con farfalle Brosway.SAM_5172SAM_5177xSAM_5188hSAM_5181SAM_5180SAM_5184xdSAM_5187xsapSAM_5191xbSAM_5195xxSAM_5183
e questo bellissimo top maiolicato (aspettando che diventi di super tendenza per fare le scorte!! adoro queste fantasie che ricordano le maioliche amalfitane o le ceramiche di Delft in estate, come il mio stupendo costume Yamamay che ho acquistato due estati fa). Collana B&P.SAM_5319SAM_5322SAM_5324SAM_5309sSAM_5313
Passando al nero ho comprato questo top che è di un tessuto tipo muta da sub però al tempo stesso molto morbido e fasciante. Per il taglio, il tessuto ed il colore è un capo che messo su qualcosa di elegante fa il suo effetto, messo su un jeans da quell’aria chic ma informale. Collana Sagapò.SAM_5338SAM_5342
e infine questo vestitino di Tally Wejil (che devo fare??! mi piacciono troppo le scollature a cuore!). Collane Sagapò. Orecchini a cuore ACCESSORIZE.SAM_5390SAM_5395SAM_5392xcSAM_5421SAM_5401SAM_5414xoxo P.

16 commenti:

  1. molto carino tutto, ti stanno davvero bene questi capi. mi ha colpito molto la collana che indossi nella foto con il top fantasia maiolica. credo che i miei capelli si intreccerebbero una meraviglia lì in mezzo però mi piace un sacco, molto particolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahhahhahahaha =D grazie Stefy!!! quella collana è stupenda e veste moltissimo! l'aggiungi anche ad un abitino semplice ed hai subito l'effetto wow!!!!

      Elimina
  2. Quante cose carine :D :D ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  3. Che belli i tuoi outfit , i capi nella tendenza del rosa sono stupendi. Complimenti per le splendide foto . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è un colore che nella tonalità più accesa mi sta piacendo tantissimo!! da molta luminosità al viso! pensa che anche alla mia laurea ho messo una maglietta rosa-fuxia sotto la giacca nera e le foto sono bellissime!

      Elimina
  4. Woooow! C'è da dire che con i saldi si fanno ottimi acquisti!!!! Grandee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihihihi io sono un'ottima fiutatrice di affari! ed ho anche grande fortuna nel beccare cose carine!!!

      Elimina
  5. Mi piacciono molto i sandali con le spighe e tutti i vestitini. Ottime scelte! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!! quelli con le spighette sono favolosi!!! a me che ho la carnagione chiara i sandali dorati o nude molto spesso donano di più di quelli neri che a volte fanno molto effetto francescano!!! poi ovviamente dipende dalla scarpa!!

      Elimina
  6. Bellissimo il tutto.....anche io quest'anno sono riuscita a fare ottimi acquisti.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Greta!!! li abbiamo un po' fatti "piangere" i saldi quest'anno!!!!!!!! =DDDDD

      Elimina
  7. Ciao tio ho scoperta grazie alla Pagina Facebook Fai crescere il tuo Blog. Complimenti !!!

    RispondiElimina
  8. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso..
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un commento